Condizioni generali di vendita
Catalogo online
Sul sito www.toscana-green.it è possibile acquistare omaggi floreali, piante, e accessori.
Le località coperte da consegna gratuita sono presenti nella pagina HOME e comunque sono tutte le località nelle province di Arezzo, Siena e Firenze.
La consegna avviene esclusivamente a piano strada.
Tutti gli omaggi floreali Toscana Green esposti nei cataloghi sono realizzati da fioristi Toscana Green utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto ogni fiorista Toscana Green è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le foto hanno solo valore illustrativo.
L'ordine
Una volta scelto i prodotti dovrà procedere ad effettuare l' ordine sul sito www.toscana-green.it, il cliente potrà scegliere il pagamento che soddisfa le sue esigenze.
Dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell'ordine.
L'inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l'invio della fattura e per la corretta esecuzione dell'ordine.
Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:
-
Carta di credito online: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da Wix garantendo i massimi livelli di sicurezza. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l'addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
-
Pagamento alla consegna in contanti o pos.
Infine a completamento dell'esecuzione del contratto, riceverai una mail da parte di Toscana Green, che potrebbe essere veicolata da piattaforme di terzi, per la valutazione del grado di soddisfazione del servizio.
Prezzi
I prezzi indicati sul catalogo online Toscana Green accanto ad ogni prodotto s'intendono iva inclusa.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati dal nostro fiorista, quest´ultimo avrà comunque il diritto di essere pagato interamente per la consegna effettuata a vuoto.
Consegna e condizioni di fornitura
Ordini Nazionali
La consegna viene effettuata durante i normali orari di apertura dei fioristi Toscana Green.
Per le consegne effettuate dal fiorista:
In caso di assenza del destinatario, il Fiorista lascerà un avviso di mancata consegna, con i riferimenti del negozio. Qualora non riceva riscontro dal destinatario, lo comunicherà ad Interflora che provvederà ad informarla.
Per i prodotti che prevedono la consegna gratuita:
In caso di assenza del destinatario, il fattorino lascerà un avviso di mancata consegna e tenterà nuovamente la consegna appena possibile. Dopo l’ulteriore tentativo verrà avviata la procedura di giacenza che provvederà ad informarla.
Orario di consegna
La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata, con il servizio clienti all'indirizzo toscanagreensrl@gmail.com
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali.
La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.
Correttezza dell´indirizzo del destinatario
Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi.
Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
-
In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
-
In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).
Conferma di ordine
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.
Garanzia
Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:
-
la consegna della merce ordinata da parte del fiorista entro 14 giorni lavorativi
-
la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
-
il prezzo pubblicato sul sito web
Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail toscanagreensrl@gmail.com entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna.
Annullamento / diritto di revoca dell´ordine
Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail toscanagreensrl@gmail.com o al numero telefonico +39.342.1388802 (servizio clienti) durante i normali orari d´apertura.
Servizio clienti
Tel: +39.342.1388802
toscanagreensrl@gmail.com
Dal Lunedì al Venerdì 8:30 – 19:20
Sabato 08:30-19:00
Domenica 8:30 – 13:00
Ordini telefonici : Tel: +39.342.1388802
************************
Attenzione, in questo periodo di restrizioni governative, il servizio clienti svolgerà il seguente orario:
Dal Lunedì al Sabato 8:30 – 19:00
Domenica 8:30 – 13:00
************************
Toscana Green Azienda Agricola
Via Campogialli 33
52028
Terranuova Bracciolini