COME ACQUISTARE

Per effettuare un acquisto sul nostro sito è sufficiente aprire la pagina di un prodotto e aggiungere gli articoli al carrello cliccando sul tasto ACQUISTA dopo aver selezionato la quantità desiderate,

oppure scrivere un'email a toscanagreensrl@gmail.com , chiamare o inviare un messaggio

anche tramite Whatsapp al numero +39.342.1388802

Puoi trovare i prodotti che cerchi sfogliando e navigando le categorie oppure digitando il nome della pianta desiderata

nella barra di ricerca posta in alto. Una volta inseriti tutti i prodotti visualizzare il carrello (link in alto a destra) e seguire poi le istruzioni che verranno mostrate passo per passo fino al completamento dell’ordine.

COME PAGARE

E’ possibile pagare il proprio ordine con i seguenti metodi:
– Carta di credito
– Bonifico bancario

-Comodamente alla consegna con bancomat o contanti

-Al momento del ritiro se, al momento dell' acquisto, viene selezionata la voce RITIRO IN NEGOZIO

 

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione e imballo sono calcolate in automatico dal sistema in base al peso della merce presente nel carrello. Generalmente viene applicata la tariffa standard nazionale, l' importo però viene automaticamente azzerato per ordini superiori a 99€ o per il ritiro in negozio. La tariffa di 3€ è applicabile solo per i comuni entro 9km da Terranuova Bracciolini.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La maggior parte degli ordini è evasa entro 1 giorni lavorativi.

Casi particolari possono richiedere 5-7 giorni.

Il tempo di transito è stimato in 24 ore per il centro-nord e 24/48 per il centro-sud.

Una volta che l’ordine è pronto il cliente riceverà una email di avviso.

L’ordine viene quindi affidato al corriere che consegna in 24/48 ore (72 ore in alcuni casi particolari). Il cliente riceve una email per il tracciamento della spedizione da parte del corriere.

Per gli ordini con RITIRO IN NEGOZIO si applica circa 30 minuti dal ricevimento dell'ordine online per la preparazione, venite comunque avvisati tramite sms o chiamata non appena sarà tutto pronto per il ritiro. 

Per gli ordini con CONSEGNA LOCALE si applica circa 1 ora dal ricevimento dell' ordine online.

ATTENZIONE: a nostra discrezione, in base alla tipologia di prodotto acquistato e alla stagione, possiamo scegliere di non spedire a ridosso del weekend evitando soste della merce nei magazzini logistici. Ad esempio potremmo non spedire il giovedì un ordine destinato alla Sicilia, rimandando la spedizione al successivo lunedì (consegna mercoledì).

Vogliamo assicurare comunque la massima celerità da parte nostra e tutto l’impegno possibile per farvi avere quanto prima i prodotti ordinati.

SE NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI

CONTATTACI

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Il tuo modulo è stato inviato!